No.Draw Android

1.8.0
gratis APK 8,4 19 Malavida Safety First Sicurezza verificata

No.Draw - Number Sandbox Coloring 2018 è un'app di disegno. Ogni colore è rappresentato da un numero, quindi devi soltanto seguire le indicazioni

Pubblicità

Colora i disegni a pixel a seconda dello schema di colori

18 gennaio 2022
9 / 10

C'è una componente romantica nei libri da colorare. Ultimamente si vendono come il pane per le loro proprietà rilassanti. Mentre ti concentri a colorare quel disegno bianco allontani per un attimo nostalgia e rimpianti e le preoccupazioni quotidiane scompaiono momentaneamente. Però, ovviamente, per farlo hai bisogno di un tavolo, colori e un libro con illustrazioni. Se non vuoi spendere soldi, non hai spazio o tempo, ora hai l'opportunità di disegnare a pixel dal tuo Android con No.Draw - Number Sandbox Coloring 2018. Dai colore alla tua vita con questa simpatica app.

Il gioco per colorare popolare tra bambini e adulti!

Come funziona?

Prima di tutto devi scaricare e installare il file APK. Ti si aprirà automaticamente una gallery di illustrazioni. Selezionane una e, via!, comincia a colorare. Attenzione, perché quelle contrassegnate da cuori arcobaleno appartengono alla versione VIP dell'app. Anche se potrai richiedere una prova, quando avrai finito dovrai pagare settimanalmente, mensilmente o annualmente per goderti tutta la gamma di disegni. Ma gli altri sono gratuiti, quindi se non sei perdutamente innamorato di una delle illustrazioni a pagamento, potrai goderti Number Coloring senza bisogno di mettere mano al portafoglio (anche se con qualche pubblicità).

Allena la tua concentrazione e la tua costanza.

Una volta impegnato nel disegno, nella parte inferiore vedrai i colori disponibili per colorarlo. Dovrai ingrandirlo per vedere i numerini e colorarli a seconda del numero. Se ti sbagli con uno, il numero continuerà ad essere visibile, così da poterlo correggere. Una volta selezionato un colore, i quadrati che dovrai colorare con esso diventeranno grigi, così da non avere dubbi. Uno strumento che mi piace molto di questa app è quello della "modalità due dita", con cui potrai muovere con un dito il disegno e, con l'altro, colorare in un solo colpo strisciando l'indice sullo schermo, senza bisogno di colorare un quadratino alla volta.

Quando avrai terminato la tua opera d'arte, potrai condividerla con tutti o anche stamparla. Si tratta di un'app molto carina e, anche se i disegni sono realizzati a base di pixel dalle dimensioni notevoli, il livello di dettaglio che raggiungono è molto interessante.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche